Diffidare di concorsi del genere

Posted: 1 novembre 2010 in Blog
Etichette: ,

Ricordate del mio articolo di “denuncia” su certi concorsi? Ebbene, oggi è certezza. Si sono fregati i soldi e basta.

Nel mio articolo riportavo l’unica email a cui la “Casa Editrice” ha risposto. Era datata 22 giugno scorso. Diceva che l’antologia sarebbe uscita a ottobre… beh, forse, come mi farebbe notare qualcuno, hanno semplicemente dimenticato di specificare l’anno di riferimento, forse non si trattava di ottobre 2010, quindi c’è ancora speranza.

Questo articolo vi rinfrescherà la memoria. Consiglio spassionato. Non mandate alcun vostro lavoro alla casa editrice in questione. Non ne vale la pena. Il panorama italiano è così ricco di case editrici migliori che davvero non è il caso perdere tempo con alcune persone.

Fatto sta che sul loro sito (cercate Noubs su google: è il primo collegamento) non appare alcuna notizia in merito a una decisione su detta antologia e nemmeno sulle altre che sarebbero dovute derivare da altro concorsi. Che il mio racconto non piaccia non è assolutamente un problema, la cosa grave è che hanno preso dei soldi per gestire il concorso e non lo hanno fatto nel modo più assoluto. Non mi sembra una cosa normale. Dopo mesi e mesi nessuna notizia? Boh.

Alla prossima.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s