Dove le vie sembrano tutte uguali

Foto usata per la copertina: Copyright Konradbak | Dreamstime.com

La quarta parte di “Quel minuto prima di te”, ovvero Dove le vie sembrano tutte uguali, è in prenotazione su Google Play Libri e Amazon Kindle, oltre che essere già disponibile per l’acquisto in cartaceo, sempre su Amazon. La data di uscita dell’e-book è il 31 luglio, quindi mancano quasi 50 giorni. Affrettatevi perché è in offerta a 2,99 euro invece di 3,99.

Prosegue ancora il viaggio di Sergio. portandoci sempre più nel suo cuore, nella sua vita, attraverso le sue passioni e i legami con la città di Londra, oramai imperante e stupenda, con tutte le sue luci colorate che si preparano ad accogliere l’anno nuovo, e attraverso l’amore che nutre per suo fratello e i suoi nipotini.

Il grande cambiamento di Sergio sembra sempre in bilico. Sergio non pare mai sicuro di ciò che desidera, mal nel suo animo ha tutte le risposte che servono, basta accedervi e capire, accettare, desiderare. La quarta parte segna la fine di questo romanzo, a tratti corale, in cui la vita quotidiana sembra tanto piena di imprevisti e di decisioni importanti da prendere. Cosa riserva il futuro a Sergio e a suo fratello? Sarà Londra la meta definitiva del loro viaggio oppure dovranno migrare altrove?


Scopri di più da Giochi di parole... con le parole

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento