Fammi andar via…


Mi sento così. Fragile e stupido. Sbaglio, sbaglio e sbaglio. Senza rinsavire, senza avere pazienza, tiro fuori i miei lati più antipatici con il rischio di trovarmi da solo, forse con la quasi certezza di ciò. Lasciando tutti basiti, anche me stesso.

Scusate tutti se sono troppo troppo impulsivo e me la prendo a male per le cose.

Saranno i troppi pensieri e il fatto che non so come liberarmene.

Annunci

4 thoughts on “Fammi andar via…

  1. Caspita…. finalmente trovo Cuccaio, il mio caro, carissimo Claudio Baglioni! C’è stato giusto adesso il suo ultimo concerto “Dieci dita”. Se lo citi… è perchè ti piace o forse mi sbaglio? E allora se citi Claudio Baglioni non puoi, e ribadisco non puoi sentirti stupido, semmai “geniale”. Permettimi di dirtelo. Non te la sarai mica presa a male vero? Posso augurarti “buon anno” o sei talmente impulsivo che “mi manderai scappando?”… ahahahah… ma dai, buon anno e …scusa l’intrusione ma quando sento parlare di Claudio succede che ….. (e poi ti chiami pure come il figlio!)
    ciao Giovanni

    1. Lo so che m chiamo come il figlio :)… Mi sfuggiva la storia di Cuccaio 🙂 . Rendo omaggio a Baglioni in un mi romanzo che credo vedrà la pubblicazione nel 2013, ma lo faccio in modo particolare 😉 . Buon anno anche a te, Carla.

      1. Ciao Giovanni, quando era piccolino Claudio non era capace di dire il suo nome. A chi gli chiedeva: “come ti chiami?” lui rispondeva “Cuccaio”. 🙂
        Sono molto contenta di condividere la musica di questo Artista con te. Personalmente conosco tutti i suoi pezzi, mi piace molto. Ho alcuni amici che si dilettano con la chitarra e quando vengono a casa mia li tiro un pò per la giacchetta al fine di sentire i suoi pezzi, ma in fondo lo fanno molto volentieri anche perchè, altrimenti, il giorno dopo…. sotto la scrivania. 🙂 Siamo un gruppo di amici-colleghi (Carla, Aurelio, Mirko, Daniela, Laura, Marcello, Mariagrazia) che scorazzano piacevolmente sulle pagine del blog di Arthur, ogni tanto il padron di casa ci bacchetta 😦 giustamente … ma poi ci perdona sempre 🙂
        Leggo che per il 2013 un Tuo romanzo con Claudio….. caspita, che scoop! 😆 Lo voglio!!!!
        Io ti ho letto da Arthur (Il mondo di Arthur – wordpress) sfogliando Scriveregiocando del 2011 e mi è molto piaciuto il Tuo racconto. Tra l’altro, sempre grazie ad Arthur e Morena, quest’anno sullo stesso Magazine 2012 ho partecipato pure io.
        Mi ha fatto piacere conoscerti ma il Tuo avatar è un pinguino infreddolito? Come mai? 🙂
        Grazie per l’ospitalità, a presto
        carla

  2. Ciao Carla,
    mi riferisco a questo: https://giovanniventuri.com/2012/10/09/dagli-il-via/ non al fatto che pubblicherò un romanzo con Baglioni… magari 🙂 .
    Ho pubblicato anche un racconto a inizio dicembre che trovi in e-book su Kobo e Amazon che pare piaccia a tutti 🙂 . E una raccolta di racconti a luglio scorso sempre in e-book su Kobo e Amazon: http://deveaccadere.info/ . Contiene anche il racconto che hai letto.
    Il pinguino perché è il simbolo del sistema operativo che uso. Sui miei computer non vi è Windows, ma Linux e infreddolito perché mi piace il freddo 🙂 .
    A presto risentirti,
    Giovanni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...