Incontro per la presentazione di “Deve accadere”


Stamattina mi sono incontrato con Michele, il relatore della presentazione di “Deve accadere”, e con gli altri due scrittori: Mario Napodano e Mario De Simone.

Mario Napodano è un autore indipendente come me. Ha pubblicato il suo romanzo “C’era una volta mio nonno – vivere ad Orocronia” in cartaceo, mentre Mario De Simone ha pubblicato “Non servono parole” con Graus Editore.

La cosa bella di questo evento è che mette in contatto diretto giovani scrittori e devo dire che i due Mario e Michele (il relatore) sono gente in gamba. È bello scambiare opinioni, parlare di narrativa, di storie, confrontarsi. Decisamente. Nascono sempre cose buone dalle collaborazioni, dall’incontro con nuove persone.

Abbiamo organizzato a grandi linee quella che sarà la presentazione di noi tre. Sono l’unico ad aver pubblicato in e-book e cartaceo e quindi la novità dell’e-book potrebbe piacere, ma dall’evento mi aspetto solo di conoscere altre persone e scambiare buone parole, incontrare persone che hanno una vena artistica.

Il Cremano Art Festival include anche gastronomia, musica, pittura, fotografia, quindi passate. La presentazione è alle 17.20, puntuali, e non durerà molto, in ogni caso siamo lì dalla mattina. Se volete l’e-book non dimenticate di portare la vostra penna USB o il lettore e-book oppure, al limite, vi masterizzerò un CD. In ogni caso potreste lasciare un vostro contatto e-mail e comunque vi indicherò dove comprare l’e-book e come si fa per leggerlo. Costo dell’operazione 2,99 euro. Potete fare tutte le domande che volete. Non potrà che farmi piacere. Avvicinatevi, anche se poi l’e-book non lo prendete. Sfogliate i nostri libri.

Sì, perché, come accennavo ieri, mi sono pervenute due copie cartacee del libro. Solo due perché in caso di mio errore di realizzazione della copertina avei dovuto buttare tutte le copie….

Come sapete ho scelto un’immagine diversa da quella dell’e-book. Proprio per far capire che uno è in e-book e che l’altro è in cartaceo, anche perché sul cartaceo si possono usare foto che permettono l’uso di colori con contrasti vari. Le prime impressioni del cartaceo sono ottime. Carta bianchissima, copertina piacevole, impaginazione (mia 😉 ) professionale. Cosa mi manca per essere visibile? La fiducia dei lettori.

L’indirizzo è Villa Bruno – Via Cavalli di Bronzo, 22 – San Giorgio a Cremano – Napoli. A meno di un minuto dalla fermata della Circumvesuviana di San Giorgio Cavalli di Bronzo.

Per info e contatti: http://deveaccadere.info/ .

A domani.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.