299 centesimi di…


Preferite un chilo di zenzero oppure 15 racconti in e-book? Certo, con lo zenzero si può fare un bel dolce e fare provare piacere alle proprie papille gustative, ma solo lo zenzero non basta, occorrono tutti gli altri ingredienti.

Se vi interessa basta cercare un po’ su google e vengono fuori interessanti ricette, come quella della “Torta cremosa di mele” dove occorrono appena 10 grammi di zenzero, quindi una spesa di appena 30 centesimi… Se ne possono comprare meno di 100 grammi?

Un e-book di uno sconosciuto a 2,99 centesimi e una spesa, giusto? Eppure nei commenti c’è chi l’ha gradito.

Cosa va fatto per vendere un e-book? Magari vi allego un cornetto alla crema di limone? 😉 Io li adoro, immagino sia una proposta più piacevole… Considerate però che questo e-book è stato per un po’ anche a 99 centesimi e per alcuni giorni è stato regalato. Ve lo siete perso 🙂 .

Fate voi, magari rinunciate al nuovo iPhone 5 oppure al mini iPad, d’altra parte si spende sempre così tanto per cose che non servono davvero. Un e-book in più, uno in meno, cosa vi cambia? E soprattutto, sono storie semplici. Potete leggerlo in 15 momenti diversi se non vi va di andare oltre le 3-4 pagine per volta.

Che altro mi devo inventare per farvi leggere “Deve accadere“? Se non vi piace l’e-book c’è anche il cartaceo, ma poi dovete aspettare che vi arrivi a casa e spendete decisamente di più…

L’e-book è su Amazon, su Kobo, su inMondadori, su BookRepublic…

Cos’è “Deve accadere”? Leggete qui.

Volete comprarlo su Kobo e non sapete come fare? Leggete qui.

Annunci

3 thoughts on “299 centesimi di…

    1. Consigli? 😀 Oddio mi sa che non piace molto… però viva la sincerità dai 🙂 Magari poi mi dici per email, se vuoi entrare nel particolare. Scambio di idee tra lettore e autore è ben accetto, senza alcun problema 🙂 . Critiche incluse.

      1. 🙂 Le critiche sono costruttive.
        Non sarò troppo cattiva nella recensione, non preoccuparti. Ho già letto i primi racconti e posso dirti che mi sono piaciuti. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...