Parlo di questo blog. Tempo ne ho poco, a volte di più. Diciamo che dipende dal periodo, dalle condizioni climatiche… Scrivere qualcosa di sensato mentre nella stanza ci sono 40 gradi è abbastanza complicato.
Ricevere commenti? Sarebbe bello. Anche se qualcuno passa solo una volta di qua. Forse mancano i contenuti decenti. Potrebbe essere.
Cosa vorreste trovare in questo spazio? Io un po’ di mare… E infatti ho girato e rigirato e, spero, non è detto sia così, trovato una copertina fresca per la raccolta di racconti, almeno un po’ di mare si vedrà se dovessi pubblicare questi testi. Certo è che essendo fine giugno non saprei se e come procedere… L’estate mi mette in una condizione di sfasamento completo. Avessi dedicato più energie in un periodo meno infuocato come questo forse ora stareste già leggendo qualcosa. Certo anche il blog ne soffre. Cosa vorreste trovarci? Idee e suggerimenti fanno sempre piacere.
Grazie a tutti.
Non saprei. Io faccio così: scrivo quello che mi sembra più interessante. Non mi sono mai preoccupato troppo del lettore, a parte il desiderio di fornirgli qualcosa scritto in un italiano corretto (o il più possibile corretto). Purtroppo le persone non amano argomenti troppo seri (che seri non sono affatto, sono solo importanti), perciò occorre badare a seguire con rigore la propria passione.
"Mi piace""Mi piace"