novità…


Qualche piccola novità.

Tanto per iniziare, il tema del blog. L’ho cambiato. Ogni tanto bisogna rinfrescarlo, sennò annoia.

Del mio romanzo è pronta una bella bozza di book trailer (mi hanno detto che è davvero fatto bene, poi nin zò) che rivedrò e pubblicherò tra un po’ se non trovo qualcuno che fa di meglio per me. Ho visto video fatti davvero bene. Non che ci voglia molto. Di professionisti di montaggio video ce ne stanno tanti e si fanno anche pagare tanto. Se qualcuno mi volesse aiutare, volesse sposare la mia causa mi impegno a dare una copia cartacea con tanto di copertina rigida ed eventuale sovraccopera ed e-book nel formato che sceglie: Amazon o tutti gli altri 😉 . Posso anche inviarlo direttamente sul suo lettore Kobo. Considerate che devo fare altri tre book trailer.

Ci saranno altri romanzi autopubblicati che contininueranno a vendere 5 copie e poi stop. Se non cambio idea dopo avere finito di scrivere questo articolo, il che è certamente possibile. Son lunatico su certe cose.

I miei e-book dovrebbero arrivare anche su iTunes/iBookStore di Apple, se li approvano, se si danno una mossa.

Il romanzo arriverà su Google Play, ma tanto nessuno compra su Google Play, quindi non c’è tutta sta fretta.

E sperando che queste novità mi rimettano in sesto per riprendere la scrittura che ho curato un po’ durante le vacanze, perché “Le parole confondono” ha un “seguito”. Se vi è piaciuto il primo libro, magari amerete il secondo. Se non sapete di cosa parlo, ci sono i link qui a destra 😉 .

Se vi va di lasciare un saluto fate pure.

Lunedì la quinta puntata di “Domande in cerca d’autore” ospitata qua sul mio blog, che è molto più forte e interessante di quell’obrobrio di talent per scrittori che a novembre inchioderà milioni di italiani alla tivù. E magari li inchiodasse per sempre… Avremmo meno caos in giro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...