A Natale #LeggiIndie


Sì, se mai doveste comprare libri o in ebook o regalare cartacei, fate un pensiero per quegli autori non famosi, ma che scrivono anche meglio dei famosi e che hanno storie più interessanti, o comunque cose da tenere in considerazione.

Non è da tutti pubblicare e fare il botto, cioè arrivare a tanti lettori. In questo video di certo mancano molte buone penne, ma non sono il detentore assoluto del buon selfpublishing, anzi non mi va nemmeno di assegnarmi questo ruolo di giudice. Volevo fare qualcosa per Natale. Mi esprimo piacevolmente con i video quanto in testo scritto. Mi piace, così è venuta fuori questa cosa che dura un minuto e trentuno secondi, ma che per montarla ha richiesto un po’ di ore. Inclusi alcuni problemi tecnici che hanno rimandato di 24 ore la pubblicazione del video.

Spero vi sia piaciuto e, al di là di ciò che leggerete o no, buone cose a tutti.

Ah, sì, ecco il Canone di Pachelbel mi tormenta. Se un giorno dovessi morire vorrei fosse suonato in mio ricordo. Questa musica mi apre una dimensione che mi trascina dentro le storie dei miei Andrea, Francesco e Giulia. Accumulo idee sulle loro storie e potrei addirittura arrivare a scrivere altri tre libri per un totale di sei su questi personaggi. Sei perché il terzo esce l’anno prossimo. Io una data ce l’ho, ma non penso sarà possibile.

Bando alle ciance, a Natale #LeggiIndie #CompraIndie .

Annunci

7 thoughts on “A Natale #LeggiIndie

  1. Bello.
    Auguri Giovanni: io, per Natale, faccio il pieno di libri ricevuti, libri da regalare, libri da leggere, libri da acquistare.
    Buone feste e felici letture! 🙂

  2. In attesa del mio selfpublishing ho letto e ascoltato….e concordo con quanto scritto cari auguri a noi..scrittori dimenticati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...