Come già detto nel precedente articolo. Google Play Libri sta offrendo 3 euro di sconto su tutti i libri che costano più di 3 euro. Su tutto il catalogo dei libri.
Quindi, ora che “Sai correre forte” non è più vincolato a essere presente solo sullo store di Amazon ed è finalmente presente in diversi nuovi store, Google Play Libri incluso, potreste comprarlo sul vostro dispositivo Android per 0,99 euro invece di 3,99, il che non guasta. Nota, infatti, la scritta “Puoi applicare lo sconto per il libro al momento del pagamento“. Questo vuol dire che i 3,99 euro che vedi non coincidono col prezzo di acquisto.
La promozione di Google scade il 30 giugno, quindi avete appena 4 giorni per comprarlo con il 75% di sconto.
Non mi credi? Se procedi su pagamento, Google ti fa un’anteprima del pagamento e ti informa del reale prezzo che pagherai, ovvero 0,99 euro:
Ora sta a te approfittare in questi 4 giorni. Lo so, dirai: “Con tutto il catalogo libri che c’è quei 3 euro preferisco farmeli scontare su altro”. Va bene lo stesso. Io ti ho solo informato che anche il mio libro è in offerta.
Vuoi prenderlo sul Google Play Libri? Puoi fare un clic qui. O cercarlo direttamente tramite l’app di Play Store sul tuo dispositivo Android.
E se non vuoi questo romanzo, ce ne sono altri tre:
- Joe è tra noi;
- Le parole confondono (Le parole confondono – volume 1);
- Certe incertezze (Le parole confondono – volume 2).
Di cosa parla Sai correre forte?
Nella Napoli prossima alle elezioni comunali del 2016, storie di vita quotidiana alimentano le chiacchiere degli avventori del bar “Della Strada”, deliziati da un buon caffè.
Ad ascoltarle ogni giorno c’è un giovane che lavora lì da poco, Salvatore, desideroso di scoprire se stesso, di realizzare i propri sogni, di essere indipendente e di amare.
Ma Napoli non è una città facile, la sua non è una famiglia facile e la paura e l’insicurezza fanno sempre capolino all’orizzonte. E, proprio mentre le cose iniziavano ad andare per il verso giusto, suo fratello Sergio, a cui è molto legato, e una ragazza, che lui credeva speciale, lo mandano in frantumi.
Si ritroverà devastato e incapace di rimettere insieme i cocci della propria vita. Eppure non tutto sembra essere davvero perduto, c’è sempre una seconda possibilità, se si vuole. Oppure non c’è più nulla da fare?Due fratelli. Un nonno. Un terribile segreto.
La voglia di sognare e di essere indipendenti.
Una realtà che spaventa e che reprime i propri sogni.
Una ragazza misteriosa. Napoli.
Una storia raccontata a colpi di caffè.
Buone letture.
mi sa che sono già agganciato al tuo libro 😉
PS a breve uscirà anche la prima parte del mio romanzo! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Agganciato? Cioè lo stai già leggendo? 🙂 La prima parte? Non mi piacciono molto i romanzi a puntate a meno che non siano così lunghi da diversi per forza dividere in puntate. In genere si rischia anche di beccarsi una stella perché il lettore non aveva capito che era a puntate. È successo a un paio di autoeditori che conosco.
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie del consiglio! rischierò, sento proprio la necessità di liberarmi di quanto ho già scritto!
"Mi piace""Mi piace"