Non vado di fretta, di Valeria Venturi


Immagine copertina: rilasciata con licenza CC0 da Silvia & Frank / pixel2013 e pubblicata sul sito Pixabay.com – URL originale immagine: https://pixabay.com/it/uomo-donna-controversia-riflessivo-2933984/

Una lettura fresca per l’estate?

Be’, stamattina posso segnalarvi questo romanzo perché ne ho realizzato la copertina dietro indicazione dell’autrice e ne ho curato buona parte dell’editing e della correzzione bozze realizzando una edizione migliore di quella presentata a suo tempo dall’editore. Un bel romanzo che merita di essere letto. Perché prende nel profondo, con personaggi che restano nella mente e nel cuore anche a lettura conclusa.

Per chi è curioso, ecco a voi la sinossi:

«Due ragazzi si incontrano, si innamorano. Ma fanno presto a scoprire l’amaro sapore del conflitto: l’attrazione si contrappone alla difficoltà di essere coppia, le affinità contrastano con le differenze. Un delicato romanzo di formazione in cui i due protagonisti procedono dai banchi di scuola alla maturità interrogandosi costantemente sul senso della vita, sul significato dell’amore e dell’amicizia, sull’importanza della libertà e della realizzazione personale. Gianluca e Francesca non sono personaggi, ma persone che impariamo ben presto a conoscere e che ci rammarichiamo di dover lasciare andare via in un finale ricco di speranza.»

Il libro si trova in formato e-book su Amazon (e quindi su GiuntiAlPunto), Kobo (e quindi su Mondadori Store e LaFelrinelli), Apple iBookStore, Google Play Libri e in cartaceo su Amazon e GiuntiAlPunto e su vari altri canali come indicato sul sito dell’autrice.

Se qualcuno pensa che sono sempre io, ma sotto pseudonimo, sbaglia perché altrimenti avrei cambiato anche il cognome. Per chi chiede a cosa stia lavorando vi dico che è in atto editing del IV volume della serie “Le parole confondono” e revisione del “romanzo sull’editora”.

Ma cosa è esattamente Non vado di fretta? Qui un articolo dell’autrice.

Ne parlai tempo addietro in una recensione quando ancora non esisteva in e-book.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.