adoro fare booktrailer: “Non vado di fretta”

Immagine copertina: rilasciata con licenza CC0 da Silvia & Frank / pixel2013 e pubblicata sul sito Pixabay.com – URL originale immagine: https://pixabay.com/it/uomo-donna-controversia-riflessivo-2933984/

Dicono che sono un ottimo fotografo, ma io lo faccio perché mi piace davvero fotografare, prendere e immortalare momenti particolari, i colori giusti. Ho fatto tantissime foto alla mia città.

Nel prossimo booktrailer del IV capitolo della serie “Le parole confondono” ho utilizzato foto e video realizzati da me tra Napoli e Sorrento e mi sono divertito un mondo. Anche nel booktrailer del romanzo sulla politica e l’editoria, sulla Roma bene, ho utilizzato foto scattate da me a Roma un po’ di tempo fa.

Ho una passione per la creatività in generale.

Domenica, per esempio, passeggiando per strada ho visto la scena iniziale del V capitolo de “Le parole confondono”. Mi converrà iniziarlo a scrivere? 🙂

E, sempre domenica, con un lavoro di quasi 4 ore di orologio, ho realizzato il booktrailer del romanzo “Non vado di fretta”, di Valeria Venturi. Insieme a Valeria abbiamo scelto musica, foto, video e io mi sono messo a editare il tutto. Un video di un minuto e diciassette secondi.

Eccolo a voi. Vi piace?

Vi ricordo il blog dell’autrice: nonvadodifretta.wordpress.com.


Scopri di più da Giochi di parole... con le parole

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

4 pensieri su “adoro fare booktrailer: “Non vado di fretta”

Lascia un commento