
È un po’ che non scrivo per il blog. Questa estate ho letto qualcuno sollevare lamentele sempre nei confronti di noi autori, così avevo preparato una serie di articoli verso le persone che si lamentano degli autori, ma che senza non ci vivono.
Era venuto fuori anche un testo ironico, ma poi ho pensato che non era il modo giusto per iniziare la nuova stagione. Entrare in polemica con chi ha sul cazzo chi scrive non è il caso. Vanno ignorati e basta.
Si può pretendere un minimo di entrare nel merito delle questioni senza portare acqua al proprio mulino? Non credo. Gli autori vanno bene perché sono tutti narcisi e, per questo, vanno spremuti come limoni. Il self-publishing e il narcisismo narrativo (non sono la stessa cosa), da questo punto di vista, sono una vera miniera d’oro per gli addetti ai lavori.
Buon appetito a tutti 😉 .