Dolce ferragosto

Photo by Lukas

Inauguriamo oggi la “seconda stagione” di “Questa estate succede che”. Raccolta di racconti in cui le storie si svolgono il giorno di ferragosto e dove l’imprevisto è dietro l’angolo. La storia che è stata aggiunta sui book store lunedì scorso si chiama “Dolce ferragosto”.

Chi già ha comprato l’e-book se la ritroverà in automatico sul dispositivo Android, su Apple va riscaricato il file. Chi compra l’e-book oggi si ritrova i 9 episodi della “prima stagione” più questo inizio di “seconda stagione”, il quale non sarà l’unico testo previsto.

Veniamo a “Dolce ferragosto”.

Amo i dolci e i gelati. D’estate, con la calura crescente, amo la tranquillità, il silenzio, le lunghe passeggiate alla ricerca di qualcosa, di impegnare il tempo, nella speranza di un evento che cambi in bene la mia vita e di un buon gelato tradizionale, come Zelda. Ma Zelda ha dei problemi, non è in sintonia con nessuno, forse nemmeno con se stessa, infatti si chiude con tutti e l’unico conforto che trova è nel cibo e nei dolci. Quando scopre che il bel ragazzo che le piace tanto lavora in una gelateria sembra essere una condizione di paradiso per lei, soprattutto perché lui è gentile, è un bravo ragazzo.

La vita è difficile, l’estate stravolge e il bel giorno di ferragosto accadono delle cose che cambieranno per sempre la vita di Zelda. Ma cosa esattamente?

Mi fermo qui. I lettori, nuovi e già affezionati, sveleranno il mistero leggendo il nuovo racconto.

Per comprare l’e-book basta andare su Google Play Libri o su Apple iBookStore.

E il prossimo racconto? Be’, stavolta serve proprio l’iscrizione alla newsletter, in quanto questo secondo ciclo impiegherà più tempo per sviscerare le varie storie. La cosa migliore è iscriversi alla newsletter che eviterà di perdersi l’appuntanto con l’aggiornamento previsto.

Se voleste leggere un altro genere. Più allegro, una storia di amore, amicizia, bugie e segreti di bravi ragazzi, vi consiglio la mia serie “Le parole confondono”. Per poter conoscere tutte le mie storie vi invito nel sito dedicato.

Buona lettura a tutti.

Avete già letto tutti i 9 racconti di “Questa estate succede che”? Leggerete anche questo nuovo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.