Quando la pelle non ci separava… ci sono anche io


Ecco, altro giro altro regalo. Un mesetto fa ho inviato un altro dei miei brevi racconti per l’antologia di Perrone LAB (editore NON a pagamento) con tema “Il corpo” e ne è uscito un gradevole racconto erotico 🙂 . Lo hanno incluso. Il titolo è “Deve accadere”. Non mi ero mai cimentato con il genere, inoltre sono dovuto stare un po’ stretto… 3 cartelle sono poche per dare un contorno al tutto. Troppo in alcune occasioni, soprattutto per me che quando inizio a scrivere non mi fermo più 🙂 . Il titolo dell’antologia prende il nome dal miglior racconto della stessa che è “Quando la pelle non ci separava“.

Non pubblico questi articoli per darmi arie, ma solo perché magari qualcuno si ritrova il libro tra le mani e conosce questo blog… (difficile, ma non impossibile 🙂 ) e allora, non so, gli vien voglia di leggere il racconto e lasciarmi un commento (difficile, non è mai successo fin’ora).

"Quando la pelle non ci separava", edito da Perrone LAB

Certo è che di racconti ne ho accumulati. Ne un po’ anche inediti e magari potrei comunque proporre una mia monografia così da far contento chi non si accontenta (scusate il giro di parole) di comprare un libro per un solo racconto, ma diciamo che sono anche a buon punto della revisione del famoso manoscritto, quindi se ci riesco… 🙂 . Eh sì, una storia con più personaggi a cui mi ci sono dedicato mi darebbe tante soddisfazioni.

Che dire? “Stay tuned” come direbbero gli inglesi.

Alla prossima.

Advertisements

3 thoughts on “Quando la pelle non ci separava… ci sono anche io

  1. Giovanni,
    ho letto il tuo racconto e mi é piaciuto. Apprezzo molto il tuo stile, hai una mano delicata nel tratteggiare i sentimenti e la stessa scena d’amore è carica di sensualità ma mai volgare. Una sensualità che pervade l’intero racconto fino alla fine e accompagna il lettore che si sente partecipe emotivamente delle vicende del protagonista al punto da intenerirsene. Penso che quando questo succede, si possa parlare di dialogo efficace con i lettori e di buona scrittura.
    Che te ne pare dell’intera antologia? Io la trovo di qualità. Cosa dicono i tuoi lettori e amici?
    luciana

    1. Eccomi qua 🙂 . Non volevo rispondere prima di aver letto il tuo racconto. Bello ricco e sempre pieno di dolci e pietanze 🙂 . Brava. Bella vendetta culinaria.
      Grazie per i complimenti per il mio racconto. 🙂 Mi fa piacere che ti sia piaciuto.
      Non ho letto molti altri lavori dell’antologia, ma quei pochi che ho letto ho apprezzato. Peccato per il refuso nel mio racconto.
      I miei colleghi di lavoro quando gli ho detto che era “erotico” hanno voluto leggerlo tutti, circa 10 persone 😀 . Oltre ad altre due amiche che anche hanno apprezzato. Speriamo che il romanzo vada in porto. Ho avuto una primissima impressione da mia sorella sulla primissima parte. Attendo un giudizio globale per vedere se farne ancora revisione e inviarlo o tenerlo per me 🙂 .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...