
Ieri è stato aggiunto il secondo racconto nell’openbook “Questa estate succede che”, la mia nuova raccolta di racconti uscita il giorno 3 luglio scorso. Questa settimana l’aggiornamento è stato a breve distanza perché ho valutato delle date per cui arriveremo con l’uscita dell’ultimo racconto già pronto il giorno 14 agosto.
Da questo momento in poi l’uscita del nuovo racconto sarà programmata più o meno su base settimanale. Per aver notizia, nel caso si sia comprato l’e-book, conviene iscriversi alla newsletter, o anche al canale Telegram.
Sono stati messi in palio dei coupon che permettevano di scaricare gratis la raccolta o da Google Play Libri o da Apple iBookStore, inoltre ieri era in offerta.
Il secondo racconto si intitola “Andrà tutto bene”. Un frase che ho sentito così tante volte in due anni da detestarla quasi. Ci sono parti della nazione dove le cose non andavano bene prima e vanno peggio ancora dopo. Il racconto però è un pensiero della protagonista Svetlana, la quale desidera che le cose vadano bene, mentre è a Bologna, per le strade, in casa sua, nel caldo insopportabile del ferragosto.
Perché? Come mai?
La scheda del libro è accessibile a questo indirizzo.