Episodio 6 – Viaggio dentro una storia


Illustrazione di Chiara Effe

Per chi segue le vicende del piccolo Daniele, volevo informarvi che è stato pubblicato stamattina il sesto episodio di “Viaggio dentro una storia”:

In una piccola biblioteca in mezzo al nulla sembra non esservi mai nessuno, ma un ragazzetto continua a leggere libri e dentro quei libri che forse troverà la risposta a tutti gli enigmi della sua vita?

I personaggi diciamo che li ho presi in prestito da alcune cose che avevo scritto un po’ di tempo fa. Personaggi di un romanzo a cui ho lavorato per quattro anni, due di scrittura e due di riscrittura.

La storia di “Viaggio dentro una storia” potrebbe tranquillamente finire tra gli EXTRA dell’e-book del romanzo, ma non è detto che la storia si leghi in senso stretto alle vicende del romanzo. Fino ad ora ci sono solo i nomi dei personaggi che richiamano gli eventi del romanzo, alcuni dettagli minori, ma la storia di questi episodi a puntate è decisamente autonoma e assieme ai lettori si decide il proseguimento del gioco narrativo.

Se seguite il blog e gli episodi in questione (reperibili tutti qui) potreste provare a indovinare, con gli elementi attuali a vostra disposizione, dove vorrebbe andare a parare la storia, anche se non è detto che alla fine si concluda nel modo pensato. Io mi limito a proporvi dei percorsi, la strada la facciamo assieme.

Votate per il seguito, suggerite una parola che vorreste ritrovare nel prossimo episodio e in qualche giorno avremo il settimo episodio 😉 .

Alla prossima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...