Gemelle incompatibili di Martina Munzittu


L’autrice indipendente Martina Munzittu (presente su twitter, facebook, …), arriva alla sua seconda pubblicazione con il libro “Gemelle incompatibili”.

Il libro può essere acquistato in libreria, su Amazon. Inoltre l’autrice ne regala la copia digitale e-book (in formato file ePub/Mobi/PDF)a chiunque si iscriva alla sua mailing list. Maggiori informazioni sul suo sito: martinamunzittu.com.

Gemelle incompatibili

Due gemelle, due modi diversi di porsi nei confronti della vita, due mondi completamente differenti, uno spaccato di vita in una Londra frenetica e che spesso non dà molte opportunità, ma che alla fine parla attraverso la vita di questi due personaggi che affrontando il quotidiano riescono a venirsi incontro e a trovare la loro collocazione in un mondo che si muove rapidissimo come le metropolitane che corrono sotto la città, come i pullman a due piani che attraversano la città più bella del mondo.

L’autrice ci regala una novella fresca e divertente, ricca del tipico humor britannico, ora non mi resta che leggere con piacere “Un patto con una sconosciuta”, di cui si hanno i primi assaggi in questo libro.
I libro si fa leggere senza interruzione e lo si consuma in poche ore. Consigliato tra un romanzo e l’altro, tra pranzo e cena, consigliato sempre e ovunque voi siate perché l’autrice merita il nostro tempo.

Annunci

One thought on “Gemelle incompatibili di Martina Munzittu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...