Le parole confondono… in offerta


Visto che a breve, speriamo entro Natale o per i primi mesi dell’anno nuovo, vedrà luce il terzo capitolo di “Le parole confondono“, allora festeggiamo con un’offerta.

Su Amazon, Giunti, Kobo, LaFeltrinelli, Mondadori Store, Google Play, Apple iBookStore potrete acquistare fino a fine ottobre in ebook “Le parole confondono” a 0,99 euro invece di 3,99 e se vi è piaciuto prendere anche il secondo volume della serie: “Certe incertezze“, disponibile a 3,99 euro sugli stessi ebook store.

Di che parla “Le parole confondono”?

È una mattina come tante a Milano, tranne che per Andrea, fermo sulle terrazze del Duomo, deciso a lanciarsi nel vuoto. La sua vita è arrivata a un punto di rottura.
Scavando nel suo passato, scopriamo la sua storia: quella da adolescente all’ultimo anno delle superiori, in una Napoli che gli si incolla addosso con un evento traumatico, e quella da venticinquenne, in una Milano nebbiosa e troppo affollata che lo costringe a prendere in mano le redini della sua esistenza e darsi da fare.

Se a Napoli viveva la sua dimensione di adolescente irrequieto, a Milano sarà l’amicizia con Francesco a consentirgli di orientarsi in una città a tratti ostile. Qui dovrà ripartire da se stesso, affrontando un segreto che credeva sepolto e dimenticato, ma sarà una scoperta sconvolgente sul suo migliore amico a spezzare quel precario equilibrio faticosamente raggiunto.

Può un’amicizia resistere a un terribile segreto?

E potete trovarlo, come detto, qui:

Disponibile in ebook su…

Disponibile in cartaceo su…

Per maggiori info: qui.

Certe incertezze

Il secondo volume (ebook, cartaceo, booktrailer, ecc…): qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...