Capodanno a Londra con “Le parole confondono”


Copyright immagine: © Lithian | Dreamstime.com

Dove andrete quest’anno a Capodanno?

Magari resterete a casa, oppure no.

Fatto sta che con la fantasia si può viaggiare, avventurarsi per luoghi sconosciuti, vivere emozioni a volte senza nemmeno muoversi di casa. Basta avere un buono libro tra le mani.

Certo, se non siete mai stati a Londra e volete andarci giusto nel periodo di Capodanno e non avete prenotato, potete leggere “I motivi segreti dell’amore“.

E magari riscoprirvi nella magica atmosfera del Capodanno londinese, con i nostri inseparabili Andrea, Giulia e Francesco. Oramai ci fanno compagnia da tre libri, dovreste imparare a conoscerli.

Ecco perché mi sono messo a fare un video, sperando che vi piaccia. Anche se non leggerete mai la trilogia, spero apprezzerete l’impegno, magari condividendo il video o il presente articolo.

Basta poco.

Sinossi “I motivi segreti dell’amore”

La vita, le certezze, le incertezze, l’amore, i cambiamenti, un lungo viaggio verso una nuova meta. Giulia è a Londra con Andrea, l’amore della sua vita, e con Francesco, un buon amico che le ricorda la sua città natale. Mancano pochissimi giorni al Capodanno e i tre ragazzi provano a godersi gli ultimi momenti di spensieratezza festiva prima di immergersi appieno nella vita londinese alla ricerca di un lavoro.

Il passato vissuto a Napoli, tra i suoi più cari affetti, sembrava sepolto, quando, una sera, a Leicester Square, piccoli squarci della sua vita tornano con prepotenza a ricordarle alcuni eventi poco felici del tempo andato. Giulia ha paura di essere abbandonata, si stringe ad Andrea, a Francesco, ma sarà l’amore e uno sguardo luminoso verso il futuro a darle forza per affrontare tutto insieme all’uomo della sua vita, oppure verrà tutto meno?

Tra la vita, la morte, la nascita, “I motivi segreti dell’amore” ci porta a vivere il percorso doloroso che accompagna la crescita, i primi amori, le delusioni, l’amicizia, le scelte difficili.

La serie

La parole confondono si costituisce dei seguenti libri disponibili in cartaceo ed e-book:

#volume 1: “Le parole confondono“;

#volume 2: “Certe incertezze“;

#volume 3: “I motivi segreti dell’amore“.

E tanti auguri, se non ci sentiamo per Natale/Capodanno. Merry Christmas and Happy New Year.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...