I luoghi del quarto volume de “Le parole confondono”


(C) chelle at Morguefile

La settimana scorsa ho avuto un’illuminazione. Ho visto precisamente il luogo in cui si svolgerà l’ultima scena del quarto volume de “Le parole confondono“, e non solo questo. Ho visto perfettamente come finisce e mi sono detto: “Bravo, perché è proprio così che deve finire”.

Avevo lanciato un sondaggio sul blog. Dove si ambienta il finale del IV capitolo della serie? Ma il sondaggio era nei commenti.

È arrivato un solo commento. La gente ha paura di commentare. Vediamo di farlo in modo più anonimo, così magari saprò anche chi segue la cosa, perché, una volta finito, potrei pensare di inviare il testo per email a chi so essere interessato e basta, evitando la pubblicazione su store vari.

Lo scrittore a comando. Voi mi dite e io scrivo e poi vi consegno il risultato per email.

Potrebbe essere la nuova frontiera della scrittura. Magari mi potete suggerire cosa vorreste trovarci nel quinto libro, oppure suggerire la trama e i personaggi di un sesto, di un settimo, ecc… Potrei fare una saga, magari più bella di quella di Guerre Stellari, perché è basata su personaggi del mondo di oggi con storie inedite, cura dei protagonisti, non ne faranno film o serie TV. Storie inedite perché quella del IV capitolo non è per nulla scontata. Di cosa parla?

Be’, parla… parla… parla di amore non convenzionale. Quale storia d’amore in fondo lo è? Non so se si può trasmettere qualcosa di più preciso senza rivelare la trama e i colpi di scena.

Non farò come per “I motivi segreti dell’amore“, ovvero realizzando il puzzle della copertina. Ci ho messo tantissimo tempo per ricavare i pezzi del puzzle, fare i 9 articoli e poi… e poi… 🙂 .

Vi ricordo, giusto così, per non dire che non lo sapevate, che Google Play Libri sta regalando 3 euro a chi acquista un e-book. Lo sconto arriva al momento dell’acquisto, dove il prezzo sarà ridotto per l’appunto dei tre euro. Potreste comprare i miei romanzi spendendo tra 63 e 99 centesimi. Ne parlo qui.

Se volete iscrivervi alla newsletter. O al canale Telegram.

Bando alle ciance. Ecco il sondaggio.

Annunci

Una risposta a "I luoghi del quarto volume de “Le parole confondono”"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.