Ho notato che durante il periodo di Natale molti hanno comprato il mio secondo e-book “Viaggio dentro una storia” sul Kobo Store, ignorando quasi completamente il fratello maggiore “Deve accadere”.
La cosa che mi viene in mente è che essendo uno sconosciuto ed essendo “Deve accadere” a 2,99 euro anziché 0,99 come il fratellino minore, nessuno ha voluto darmi fiducia. Spesso molti cercano racconti gratuiti. Ho l’idea che se un testo interessa bisogna dargli un valore minimo, fosse anche 50 centesimi… Anche se Kobo e Amazon impediscono questo prezzo così basso per un autore che è editore di se stesso.
Oggi trovate “Deve accadere” a 1,99 euro su Kobo Store. Vediamo che succede. Se siete interessati posso inviarlo anche gratuitamente in cambio di una recensione veritiera. Non perché ricevete l’e-book deve per forza piacere. I gusti sono molto diversi da lettore a lettore.
L’indirizzo per la promozione è il solito: http://www.kobobooks.com/search/search.html?q=9788890755903 . Su inMondadori ci metterà ancora qualche ora.
Certo, forse è meglio un chilo di invidia riccia per 1,99 euro, almeno la se magna 🙂 .
Per maggiori informazioni: http://deveaccadere.info/.