Una copertina a pezzi: volume 3 de “Le parole confondono” #5


#5 di 9 pezzi di puzzle della copertina del terzo volume de “Le parole confondono”. Copyright immagine: © Lithian | Dreamstime.com

Eccoci al quinto appuntamento con “Una copertina a pezzi” del volume 3 de “Le parole confondono“.

Mamma quanto è bella Giulia, no? Bellissima! Andrea come poteva non innamorarsene? Chi non la vorrebbe come amica del cuore? Ma è solo Andrea che ama Giulia o Giulia lo voleva da prima che lui se ne innamorasse? O non lo ha mai voluto? Mi piace infilare questi dubbi nella vostra mente, per quelli che seguono la serie.

L’amore è una cosa non semplice, almeno quello vero, se poi si scambia una cotta, o un rapporto qualsiasi per amore… L’adolescenza è un periodo tosto. Sembra nulla di eccezionale. Si studia, si esce con gli amici, ma poi succedono cose che ti cambiano la vita, certo, non sempre, ma quando accade come si reagisce?

I personaggi di “Le parole confondono” sono complessi, sono forti nelle loro incertezze, solo che non lo sanno di avere una grande forza interiore, soffrono molto prima di giungere alla maturità vera e propria.

E anche Giulia ha sofferto nella sua bella Napoli. Perché? Ci sono due grossi motivi che l’hanno spinta verso il dolore. A volte si è sempre sull’attenti, pronti a non farsi fregare da nessuno e, invece, quando più sembriamo sicuri di noi stessi, qualcuno ne approfitta. Succede anche da adulti. Quando dai fiducia alla persona sbagliata. Giulia a chi ha concesso la sua fiducia, ma non avrebbe dovuto?

Provate a indovinare.

domandone

Leggerete questo terzo capitolo de “Le parole confondono” narrato dalla voce di Giulia? Avete già letto i primi due capitoli? Cosa vi aspettate da questo terzo?

Le parole confondono, volume 1:

Per info: qui.

foto copertina: ©istockphoto.com/olaser

 

Le parole confondono, volume 2:

Per info: qui.

foto copertina: ©Sabphoto | Dreamstime.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...