Quest’anno il Capodanno va festeggiato in modo speciale. Sì, speciale, perché Andrea, Giulia e Francesco sono tornati, e aspettano te, a Londra. Ah, by the way, ieri, 15 novembre, è stato il compleanno di Andrea Marini. Gli avete fatto gli auguri?
Con “I motivi segreti dell’amore“, il terzo libro della serie “Le parole confondono“, i protagonisti ci portano per le vie di Londra in pieno Capodanno, assisteremo con loro al New Year’s Eve, la vigilia di Capodanno. Saremo con loro lungo il Tamigi ad augurarci il buon anno nuovo.
Sarà Giulia a condurci per le strade di Londra, lei, la protagonista di questo terzo libro, ci spingerà nei suoi pensieri, nei suoi ricordi di Andrea, di Francesco, di Napoli, una Napoli bella, radiosa, piena di sole e di mare.
E lei ricorderà il giorno in cui Andrea le si dichiara. Solo per quella, ma anche per tutto il resto, meriterebbe una bella serie TV prodotta da Netflix con almeno quattro stagioni garantite 😉 . Sì, perché in questi giorni si gira la quarta serie, ovvero si scrive il quarto libro. Dopo alcuni ripensamenti e difficoltà, il libro si sta facendo scrivere, ho preso ritmo e confidenza con la storia. Sta prendendo forma, siamo a quota 42’000 parole circa grazie al NaNoWriMo. Penso che verrà sulle 60’000, o massimo, 70’000.
Nel terzo volume Giulia ci farà assaporare i Ben’s Cookie che Francesco consiglierà a lei e ad Andrea, se è per questo ve li consiglio anche io 🙂 . Andremo tutti insieme a Covent Garden, vedremo le decorazioni di Covent Garden, ne respireremo l’aria natalizia, tutta la magia di Londra.
È proprio grazie a questa stupenda città Natalizia che è nato questo terzo volume, la storia di questo terzo libro. Non potete nemmeno immaginare com’è bella questa città nel periodo del Natale, nel Capodanno, con le sue piste di pattinaggio sul ghiaccio, il suo Winter Wonderland ad Hyde Park, il Winterville.
E magia, su Apple iBookStore si sta scaricando in omaggio da far paura 😀 . Il prezzo pieno non piace, meglio gratis, vero? Era un esperimento, e lo è, ovvero quello di metterlo gratis. Volevo capire se qualcuno se ne accorgeva.
Deve essere scattato qualche campanello perché 78 persone in tre giorni fa hanno scaricato una copia senza che io dicessi nulla a nessuno. A volte stai lì a pubblicizzare, a farti il sangue amaro con te stesso per essere incapace di farti promozione, ti viene l’idea di metterlo gratis e capire se qualcosa si muove da sola e, gran magia, 78 scaricamenti.
Appunto del 7 dicembre 2021
In questi giorni sto concludendo il settimo volume che sarà di nuovo ambientato tra Napoli, Sorrento e Londra. Sempre con Andrea, Giulia e Francesco e con nuovi protagonisti. Londra mi chiama, Londra vi chiama.
Per conoscere tutta la serie visita il sito: qui.
Vuoi tenerti in contatto?
Canale Telegram: qui.
Mailing list: qui.